I Daylies

La band pop-rock inaugura l’anno con una cover: ‘Come Together’ che sarà rilasciata su tutte le piattaforme digitali l’11 febbraio 2022

I Daylies, la band pop-rock formata da Alberto Moni (Cantante), Matteo Villambrosa (Chitarrista/Tastierista) e Paolo Gnani (Batterista), dopo il loro esordio nel 2021 con il brano inedito “Promises”, realizzato nella West Coast statunitense, inaugurano l’anno con una nuova traccia che sarà, nello specifico, una cover: Come Together.

La famosa canzone dei “The Beatles”, verrà rilasciata dalla band su tutte le piattaforme digitali l’11 febbraio 2022.

“Ci siamo soffermati sulla frase ‘One thing I can tell you is you got to be free (Una cosa che posso dirti è che devi essere libero)’ e mai come ora ci viene da urlare così forte questo pensiero. In questo momento d’instabilità pensiamo che la chiave per reagire sia aprirsi in nome della conoscenza e dell’unione. Con questa cover abbiamo voluto dare la nostra versione del capolavoro della band di Liverpool per darle una nuova vita e farla esplodere di nuovo”.

“Come Together” farà da apripista ad un percorso tutto nuovo per la band Daylies. Nel frattempo, le produzioni in studio continuano con nuovi inediti in italiano che verranno rilasciati nel 2022.

I Daylies

Daylies è un progetto musicale che nasce da Alberto, cantante, e Matteo, chitarrista e tastierista. Dopo avere condiviso un tour europeo con le rispettive band precedenti, decidono di inseguire una nuova direzione musicale trasferendosi a Los Angeles in California. I due collaborano con nomi noti nel settore musicale statunitense, grazie a cui hanno sviluppato un sound caratteristico per la loro musica. Tornati in Italia decidono di trasferirsi a Milano per studiare musica e approfondire i vari aspetti della stessa in una nota accademia della città. Successivamente conosceranno Paolo che diventerà il batterista del gruppo. L’incontro conferma la volontà di creare una realtà ben definita, una band con un’identità specifica decisa a portare le proprie vibrazioni ed emozioni al pubblico.

“Come Toghether” – Daylies