Gli interventi, che interessano via Baiona, inizieranno oggi, venerdì 25 marzo, con possibili irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua

Dalle 7 di oggi, venerdì 25 marzo, e fino alle 18 di lunedì 4 aprile, “Hera” eseguirà dei lavori di manutenzione straordinaria della rete acquedottistica di Ravenna, all’altezza del ponte della “Centrale ‘Enel’ ‘Teodora’”, in via Baiona.

A seguito dell’intervento, che avrà l’obiettivo di rendere più resiliente il sistema di approvvigionamento idrico e la gestione della risorsa, potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua, come l’abbassamento della pressione e l’alterazione del colore, dalle 7.30 di domani, sabato 26 marzo, fino alle 18 di mercoledì 30 marzo. La potabilità dell’acqua dal punto di vista chimico e batteriologico resterà, comunque, confermata, soprattutto nelle frazioni di Mandriole, di Casalborsetti, di Marina Romea e di Porto Corsini.

Le utenze interessate dall’intervento che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua, spiega “Hera” in una nota, usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare. Il servizio è fornito ai clienti su richiesta e, per attivarlo o per cambiare i propri riferimenti, è necessario accedere al sito web www.gruppohera.it/assistenza/casa/avviso-di-interruzione-servizio, ha concluso la nota.