Cuore e Territorio - Il Terzo Mondo ODV - Ravenna Solidale

Nella giornata di ieri donati indumenti da parte dell’associazione Cuore e Territorio per le famiglie i stato di diniego

“Ieri lunedì 28 marzo 2022, nel tardo pomeriggio è stato con grande soddisfazione e molto interesse che ho ricevuto presso lo sportello del sorriso di via Grado 30, il Sig. Marcello Iervolino dell’associazione Cuore e Territorio, che oltre a consegnarci in donazione degli indumenti vari per le famiglie in stato di diniego che frequentano il nostro sportello, ha anche affisso la locandina ufficiale della raccolta fondi, indumenti vari, alimentari ed altri materiali utili per l’igiene corporale a favore di questa grande iniziativa di solidarietà ideata da Ravenna Solidale e promossa dal Comune di Ravenna e dalla società civile ravennate.
Colgo l’occasione per ringraziare e stimolare di nuovo tutti i nostri collaboratori, volontari e simpatizzanti a fare le loro preziose donazioni. Poiché la macchina della solidarietà di Ravenna Solidale non si fermerà fino a quando l’ultimo profugo e vittima della guerra in Ucraina sarà al Sicuro ed in Pace.
Inoltre per quanto riguarda proprio le famiglie profughe scappate dalla guerra in Ucraina e ospiti nel nostro territorio, abbiamo necessità allo sportello del sorriso di via Grado 30, di passeggini estivi per i loro bambini”. 
#Ravennasolidale: ecco le coordinate bancarie in cui poter far arrivare il proprio contributo e aiutare le donne ed i bambini in fuga: IT49T0627013100CC0000099000, intestato a “Consulta del Volontariato Ravenna”, causale “Ravennasolidale”.