Ravenna Solidale

Grazie alla sinergia con il presidente della Onlus ‘Il Terzo Mondo ODV’ Charles Tchameni Tchienga e di Marcello Iervolino dell’associazione ‘Cuore e Territorio’

Continua l’operazione di sensibilizzazione porta a porta di Ravenna Solidale attraverso la disponibilità del presidente della Onlus ‘Il Terzo Mondo ODV’ Charles Tchameni Tchienga e di Marcello Iervolino dell’associazione ‘Cuore e Territorio’.
In effetti, aumentano le adesioni della società civile ravennate alla grande raccolta dei fondi, alimentari, materiali per l’igiene corporale ecc… lanciata da RavennaSolidale e promossa dal Comune di Ravenna a favore dei profughi e di tutte le vittime della guerra in Ucraina.
In tutto questo mare magnum solidale, il ristorante Senegalese TERANGA (Conad le fontane) dei gestori Elhadji e Lakhady Cisse, il ristorante Tropicale O’COQUEIRO via Bassano del Grappa 30 di Benilde Gerente e CAF Patronato – SAFE, piazza Mameli 12 di Aliou Sarro, hanno tutte e 3 le aziende aderito con entusiasmo ed interesse alla sensibilizzazione del progetto. Poiché “non c’è futuro senza solidarietà”.