Stella, cagnolina in cerca di una nuova casa

Successo per le uova di Pasqua dell’associazione C.L.A.M.A. che serviranno ad aiutare i tanti animali bisognosi di cibo, cure, pensioni e sterilizzazioni

Sabato 2 aprile si è tenuto in centro a Ravenna il banchetto dell’Associazione C.L.A.M.A. Ravenna odv per raccolta fondi.

Le bellissime uova di Pasqua sono andate a ruba! E questo permetterà all’Associazione di aiutare i tanti (ed aumentano sempre) animali bisognosi di cibo e cure, di pagare le pensioni e le sterilizzazioni.

Ospiti d’eccezione dell’evento tre meravigliosi cani in cerca di famiglia: Tyson, mix dalmata di dodici anni, di una dolcezza struggente nascosta inizialmente da un pizzico di timidezza; Stella, mix labrador taglia forte, dodici anni anche lei, socievole ed affettuosa con tutti; ed infine Jack, il giovanotto della compagnia, nove anni e non sentirli, argento vivo e voglia di giocare con chiunque e qualsiasi cosa!

E’ stato davvero commovente osservare quanto questi cani che, spesso privati di stimoli e non più giovani, si siano goduti l’inaspettata libera uscita, interagendo con umani e altri quattro zampe, quasi capissero che si trattava di un’occasione per conquistare il cuore di persone speciali e di godersi, finalmente, gli ultimi anni nel calore di una casa.

Ci auguriamo davvero che chi si è fatto catturare dai loro sguardi chiami per conoscerli meglio e adottarli; chi li porterà con sé per sempre potrà anche godere dei benefici previsti nel progetto “Adotta un nonno”.

Ricordiamo quindi i recapiti per informazioni sulle adozioni: 349 6123736 (via messaggio, sarete richiamati) o mail: [email protected] desiderasse invece prenotare le uova di pasqua benefit, è ancora in tempo!
Con un’offerta minima di 7 Euro potrete contribuire alla realizzazione di tanti progetti in sostegno degli animali. Le uova sono al cioccolato fondente (per tutelare vitellini e mucche!)
Prenotatele con un messaggio al 345 9383312 o via mail ([email protected]).
L’offerta può essere inviata tramite bonifico (BPER Agenzia San Rocco IBAN: IT08F0538713108000000008396) o effettuata in contanti al ritiro presso “La Birba”, via Meucci 5, O “PET PARADISE” VIA CARDUCCI 1 Ravenna.