Marco Barsanti succede, così, nel comando della stazione della città del sale, a Pasqualino Insero, col primo cittadino che gli ha rivolto un caloroso saluto 

Massimo Medri, sindaco di Cervia, nella giornata di ieri, venerdì 22 luglio, ha incontrato Marco Barsanti, il Luogotenente carica speciale dell’Arma dei carabinieri, nuovo comandante della stazione della città del sale. 

Il primo cittadino ha portato, al comandante, che subentra al Luogotenente carica speciale Pasqualino Insero, un caloroso benvenuto a nome di tutta la città, rinnovando la più sincera stima e la più sincera fiducia, nella certezza che continuerà lo stesso stretto rapporto di collaborazione fra le istituzioni e fra il tessuto sociale e civile della città.

 Barsanti, in precedenza, ha comandato la stazione carabinieri di Bernareggio ed il nucleo operativo e radiomobile di Vimercate; mentre, in passato, ha svolto incarichi prettamente operativi, nell’ambito del “Norm”. Nel corso degli oltre trent’anni di servizio, ha ricevuto vari riconoscimenti, sia per importanti attività antidroga, sia per attività riguardanti le armi.