(foto di repertorio)

Con una nuova attrazione: The Walking Dead

Ai più impavidi l’estate di Mirabilandia regala un appuntamento imperdibile. Nelle serate dal 18 al 21 agosto arriva il Summer Horror Festival, la versione estiva del famoso Halloween del Parco divertimenti più grande d’Italia. In aggiunta all’adrenalina delle attrazioni e agli show, dalle ore 21 e fino a mezzanotte, un’ampia area del Parco in stile città apocalittica sarà dedicata all’evento e sarà invasa da un’orda di zombie famelici, pronti a terrorizzare gli audaci visitatori che sceglieranno di accedervi. Inclusa nel biglietto di ingresso al Parco anche l’attrazione Acid Rain, per l’occasione pronta a terrorizzare il pubblico dai 12 anni in su.  DJ Set da brividi faranno da cornice musicale a queste serate esclusive.

A rendere ancora più cupa l’atmosfera, si aggiunge anche la nuovissima horror house The Walking Dead ambientata in un futuro apocalittico ed ispirata all’omonima serie TV. Gli esseri umani si trasformano in “morti viventi”, cibandosi delle loro prede e un piccolo gruppo di sopravvissuti cerca di raggiungere Terminus, l’unico luogo sicuro. È questo l’inquietante scenario che i visitatori del Parco sono invitati a vivere cercando di mettersi in salvo: se ci riescono. L’attrazione, appena inaugurata, è ambientata nei principali luoghi dell’omonima serie: l’ospedale, la chiesa, la miniera, il santuario, Del Arno Foods, la discarica e naturalmente Terminus, la meta finale. Una decina di attori anima la scena lungo tutto il percorso, rendendo l’avventura dei visitatori carica di suspence e ancora più simile all’originale. TWD è un’esclusiva ed è la prima e unica horror house in Italia dedicata alla famosa serie televisiva dall’emittente AMC. 

L’offerta di Mirabilandia si è arricchita quest’anno di una nuova elettrizzante attrazione che coniuga un forte coinvolgimento emotivo con un’elevata cura dei dettagli stilistici e di performance degli attori, spiega Riccardo CapoDirettore Generale di Mirabilandia. The Walking Dead arriva nel Parco divertimenti più grande d’Italia grazie all’impegno di Parques Reunidos: un’attrazione simile, infatti, si trova nel Parque de Atracciones Madrid e ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti di settore. Ci sono tutte le premesse affinché anche a Mirabilandia The Walking Dead, soprattutto in occasione del Summer Horror Festival, diventi un’esperienza unica e distintiva del Parco e un ‘must’ per i visitatori amanti del brivido”.

The Walking Dead richiede un biglietto supplementare per l’accesso. È aperto a tutti I visitatori dai 12 anni (12-14enni accompagnati da un adulto).

Dal 18 al 21 agosto vivi il Summer Horror Festival, acquista il tuo biglietto per Mirabilandia e divertiti da paura!

Tariffa speciale valida dalle 17:00 a partire da soli €9,90

Per informazioni e calendario: mirabilandia.it

Mirabilandia

850.000 mq, 46 attrazioni, 6 aree tematiche, show, punti ristoro, negozi e photocall. Con questi numeri Mirabilandia è il più grande parco divertimenti in Italia che quest’anno festeggia i suoi primi 30 anni. Dall’apertura del 1992 a oggi ha continuamente aggiornato la sua offerta con attrazioni nuove, sempre uniche e diverse, per coinvolgere famiglie con bambini, ma anche giovani e adulti spericolati. Le tecnologie all’avanguardia rendono il Parco da Guinness dei primati: iSpeed il più alto e veloce launch coaster in Italia, Katun il più lungo inverted coaster in Europa, Divertical è il più alto water coaster al mondo ed Eurowheel, con i suoi 90 metri, è la seconda ruota panoramica più alta del continente. Il 2019 è stato l’anno di Ducati World: 35.000 mq completamente trasformati per accogliere la prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico. Nel 2014 è stata inaugurata Dinoland, la più vasta area presente in un parco divertimenti dedicata al mondo dei dinosauri. Il mondo dei cowboy è arrivato nel 2016 con la Far West Valley, completamente in stile old west e adatta a tutta la famiglia. Molto amato e seguito anche il programma degli show che propone, tra gli altri, “Hot Wheels City – La nuova sfida”, il più acclamato stunt show d’Europa, con il loop mobile più alto, 18 metri di altezza, mai eseguito prima in un parco divertimenti. Accanto a Mirabilandia nel 2003 è nato Mirabeach, un Parco acquatico in stile caraibico con sabbia bianchissima e una laguna cristallina che concilia relax e divertimento. Nel 2018 l’area è stata ampliata con ulteriori 20.000 mq, in cui sono ospitati 6 emozionanti scivoli, un’esclusiva area Vip e una piscina a onde di 2.000 mq.