Dopo due anni difficili di pandemia l’evento è in programma per giovedì 24 novembre

Dopo due anni difficili a causa della pandemia in cui l’associazione non ha potuto portare aventi i suoi scopi sociali, da alcuni mesi Il Mosaico – Amici dei bambini malati ha ripreso le attività anche grazie alla generosità di tanti donatori che non si sono dimenticati della mission.

L’associazione IL MOSAICO – AMICI DEI BAMBINI MALATI è nata nel 2004 con l’intento di promuovere e finanziare attività a favore di bambini e adolescenti malati in condizioni economiche disagiate. I fondi raccolti vengono anche utilizzati per la dotazione di attrezzature e strumenti sanitari all’Unità Operativa di Pediatria e Terapia intensiva Neonatale di Ravenna, Faenza e Lugo.

Come è sempre stato fatto negli anni, quest’anno l’associazione torna a organizzare la cena sociale che si terrà GIOVEDI’ 24 NOVEMBRE 2022 alle ore 19 presso il Ristorante MARCHESINI, di via Mazzini 2 a RAVENNA.

Sarà un momento di ritrovo e di confronto dopo un lungo periodo di distacco obbligato, un momento per ritrovare gli amici sostenitori, incontrarne di nuovi e confrontarsi insieme.