(Shutterstock.com)

Il 17 dicembre la Festa degli anniversari con l’intrattenitore romagnolo Sgabanàza

Grande festa per le coppie cervesi che sono sposate da 50, 60 e 70 anni e che avranno una giornata dedicata a loro, organizzata dal Comune di Cervia, alla quale parteciperà la Giunta al completo.

L’appuntamento è per sabato 17 dicembre alle ore 10,00 nel Magazzino del Sale Torre.

Con una lettera inviata nelle scorse settimane, il Sindaco ha invitato alla cerimonia 157 coppie cervesi che festeggiano nel 2022 anniversari importanti: 1 coppia i 75 anni di matrimonio, 1 coppia i 70 anni di matrimonio, 50 coppie i 60 anni e 105 coppie i 50 anni di nozze.

Dopo il saluto del Sindaco alle coppie e ai familiari presenti, nel corso della cerimonia, sarà consegnata a tutti una targa di auguri.

L’intrattenitore romagnolo Sgabanàza animerà la cerimonia e un rinfresco concluderà l’occasione.

Il Sindaco Massimo Medri: “Quest’anno la festa degli anniversari dei matrimoni si terrà nel suggestivo Magazzino del Sale simbolo della nostra città. L’iniziativa partì venti anni fa, quando ero Sindaco, e volli istituirla per ringraziare i cervesi che con il loro lavoro di una vita e la dedizione alla famiglia hanno contribuito a far crescere la nostra città. L’anniversario delle nozze è un momento intenso ed emozionante e la durata di questi matrimoni è un importante esempio nel quale va riconosciuto il valore degli affetti e della comunità”.