Mirabilandia
Mirabilandia

Festeggiamenti e sorprese per i 20 anni del Winx Club

La nuova stagione di Mirabilandia non è ancora partita ma già arrivano le prime notizie sulle novità 2024. Quest’anno il parco divertimenti più grande d’Italia rinnova la collaborazione con le Winx, le mitiche fatine create da Iginio Straffi, presentando in esclusiva lo spettacolo permanente “Forever Winx-The Musical” con attori, cantanti ma anche performer e ballerini. Il magico mondo di Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha accompagnerà la stagione di Mirabilandia fino alle fine di settembre, per festeggiare tutti insieme i 20 anni del Winx Club.

“Grazie al grande successo del Winx Fairy Day dello scorso anno, che ha fatto registrare oltre 15 mila presenze al parco con un +30% rispetto alla media del periodo, abbiamo deciso di collaborare nuovamente con Rainbow per portare a Mirabilandia uno spettacolo davvero unico e festeggiare anche noi i 20 anni del Winx Club, dice Riccardo Capo, Managing Director di Mirabilandia. Un’esclusiva importante che ancora una volta vuole offrire a un’ampia fascia del nostro pubblico un motivo sempre nuovo per tornare a trovarci, e godere del grande divertimento che da oltre 30 anni portiamo in scena”.

“Siamo felici di confermare la solida partnership con Mirabilandia, e dopo il grande successo di pubblico del 2023 non vediamo l’ora di portare sul palco la nuova collaborazione per i 20 anni di Winx, che siamo certi renderà ancora più magica ed emozionante l’esperienza dei visitatori al parco”, dichiara Iginio Straffi, Fondatore e Presidente del Gruppo Rainbow.

Per ulteriori informazioni e calendario: mirabilandia.it