"La vita siamo noi": celebrata la Giornata Internazionale della Donna presso lo Sportello del Sorriso

Oltre 100 donne di diverse provenienze culturali e religiose hanno festeggiato con soddisfazione e orgoglio

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, nella giornata di ieri, 8 marzo, si è tenuta la Prima edizione del progetto “La vita siamo noi” a cura della Onlus Il Terzo Mondo ODV, presso lo sportello del sorriso di via Grado 30, sede operativa della Onlus. 

Oltre 100 donne di diverse provenienze culturali e religiose hanno festeggiato con soddisfazione e orgoglio presso lo Sportello del Sorriso.

Il presidente Charles Tchameni Tchienga: “Tengo a ringraziare il notaio faentino Paolo Castellari per il contributo. Un ringraziamento speciale alla nostra volontaria super attiva di sempre, la nonna Tonina Baggioni, e a Ferdinando del ristorante Al Gallo per le bellissime mimose. L’occasione è gradita per ringraziare particolarmente le mie collaboratrici volontarie per il dinamismo dimostrato. Grazie indistintamente a tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di strappare il sorriso ad oltre 100 donne. Poiché la donna è il sale della vita; trattata con rispetto, rende la vita saporita. Appuntamento l’8 marzo 2025 per una seconda edizione divertente”.