Progetto
Progetto "Un uovo di Pasqua anche per noi": consegna delle uova alle famiglie indigenti

A cura dello Sportello del Sorriso

Nell’ambito del progetto “Un uovo di pasqua anche per noi” giunto alla sua quarta edizione, a cura dello Sportello del Sorriso di Via Grado 30, il Presidente della Onlus Il Terzo Mondo ODV, Charles Tchameni Tchienga, lancia una campagna di raccolta delle uova di Pasqua con l’obbiettivo di regalare anche quest’anno il sorriso ai numerosi bambini di Ravenna e provincia che frequentano lo Sportello del Sorriso nonché la felicità a 344 famiglie indigenti.

La raccolta delle uova di Pasqua avrà luogo da oggi, mercoledì 20 a venerdì 29 marzo e si svolgerà presso lo Sportello del Sorriso aperto al pubblico tutti i mercoledì e venerdì dalle ore 15:30 alle ore 18:30, oppure chiamando il numero telefonico 388 880 4173 o inviando un messaggio Whatsapp per concordare il momento per il ritiro.

Le uova di Pasqua raccolte verranno distribuite gratuitamente e direttamente alle famiglie indigenti già da sabato 30 marzo dalle ore 10:30 alle ore 13:00 presso lo Sportello del Sorriso, sede operativa della Onlus.

“Come di consueto – scrive Tchameni – conto sulla generosità degli Italiani ed in particolare dei ravennati per regalare anche quest’anno il sorriso ai bambini e alle bambine meno fortunati che frequentano Sportello del Sorriso; poiché nei paesi del Terzo Mondo, per rendere felice un bambino occorre un intero villaggio. Grazie anticipatamente”.