Missione in Camerun per i due presidenti Giovanni Morgese e Charles Tchameni Tchienga, con i rappresentanti della Società Pimagus Srl Pietro Renzi e Matteo Morgese

La delegazione Ravennate di Cuore e Territorio, Terzo Mondo O.D.V. e della società Pimagus che ha sponsorizzato la missione è atterrata presso l’aeroporto internazionale di Douala in Camerun alle 3 di notte del 6 aprile, dopo essere partita da Bologna via Istanbul.

Dopo un controllo tecnologico delle impronte digitali da parte della polizia di frontiera, i due presidenti Giovanni Morgese e Charles Tchameni Tchienga e i rappresentanti della Società Pimagus Srl Pietro Renzi e Matteo Morgese, sono stati ricevuti con un omaggio floreale dalla dirigente responsabile della cooperazione internazionale e degli affari sociali e culturali del Comune di Douala, Dr.ssa Sidoni Aimée Njoya.

Scortato dalla polizia, il gruppo ha attraversato la città di Douala e ha raggiunto l’appartamento posizionato nei pressi del Comune. Una fitta serie di incontri istituzionali è prevista nella mattinata, riferisce Charles Tchameni.

Tra le altre cose, la delegazione si è recata presso la residenza municipale per incontrare il Sindaco, Dr. Richard MFEUNGWANG, con il quale ha parlato di cooperazione internazionale e collaborazione tra l’Associazionismo e l’imprenditoria Faentina e Ravennate, per instaurare un rapporto perdurante di mutuo soccorso sociale.

“Il sindaco ha promesso che verrà a Ravenna”, svela Giovanni Morgese in un post su Facebook.