Banchetto solidale a La Pulce nel Baule
Banchetto solidale a La Pulce nel Baule

Tutto il ricavato andrà a sostenere gli oltre 50 bambini orfani dell’orfanotrofio Trinity Foundation International di Douala 5 in Camerun

I presidenti di Cuore e Territorio, Giovanni Morgese e de Il Terzo Mondo ODV, Charles Tchameni Tchienga, dichiarano congiuntamente: “La raccolta fondi a favore dei bambini dell’orfanotrofio Trinity Foundation International di Douala in Camerun, adottato dalle associazioni Cuore e Territorio e Il Terzo Mondo ODV sbarca oggi al Mercatino La Pulce nel Baule tenutasi a Ravenna presso il Piazzale del Pala de André. In data odierna, dalle 09.00 fino alle 17:00, sotto la bandiera di Cuore e Territorio con Marcello Iervolino e Anna Redavid è presente un banchetto ricco di oggetti e materiali per bambini, per la casa e di vari usi a disposizione della cittadinanza.

Tutto il ricavato andrà a sostenere gli oltre 50 bambini e bambine orfani dell’orfanotrofio Trinity Foundation International di Douala 5 in Camerun.

L’occasione è gradita per comunicare come promemoria, che la carovana solidale di Cuore e Territorio e Il Terzo Mondo ODV sarà ancora presente al Mercatino La Pulce nel Baule, domenica 22 settembre, domenica 27 ottobre e domenica 17 novembre.

Per far parte del grande progetto di adozione dell’Ospedale e dell’orfanotrofio, sarà sufficiente donare piccole cifre versandole sul conto corrente intestato a Cuore e Territorio Iban IT02F0627013100CC0000027952 Causale *Camerun 2024*