Torna il maxi evento dedicato agli amanti dei motori, dell’adrenalina e della velocità

La VI edizione del Maremotorfest Show, il maxi evento dedicato agli amanti dei motori, dell’adrenalina e della velocità, è uno degli eventi motoristici più attesi dell’estate Romagnola. Negli anni il motoraduno per la città di Cervia e Lido di Savio, organizzato da due amici piloti, Roberto Poggiali e Michele Monti è divenuto un momento da non perdere per tantissimi centauri, tanto che alle ultime edizioni hanno partecipato oltre 5.000 persone. L’appuntamento è venerdì 23 agosto nella piazza centrale di Lido di Savio: a partire dalle 19.30 susseguiranno spettacoli fino alla mezzanotte. 

Alla festa sono stati presenti anche special guest del mondo delle due ruote come il Campione della Moto Gp e Superbike, Marco Macho Melandri ed il dj rock e grande appassionato di moto Ringo. L’ingresso alla manifestazione è gratuito e saranno presenti stand gastronomici per tutti coloro che vorranno fermarsi a
cena, mercatino con pezzi di auto e moto, accessori e abbigliamento specializzato, il tutto animato dalla disco music dal noto DJ radiofonico, Jurymaru.

Lo show avrà tra i protagonisti vari pluricampioni della moto cross freestyle provenienti dagli eventi più noti del settore come X-Games in America e Master of Dirt a Vienna, esibizioni con Auto capitanati dallo stuntman Marco Giony, i funamboli del bike trial, esibizione di prototipi di Ape dal campionato Italiano e lo stuntrider di casa Roberto Poggiali con il suo Quad. Poggiali è un personaggio affermato sia a livello nazionale, sia internazionale, infatti l’estate dello stuntman è stata costellata da grandi successi, come la partecipazione al HotWheels Day al fianco del biker Vittorio Brumotti andata in scena il 27 luglio a Mirabilandia  e partecipazioni importanti sia in Tv, su Sky con un minireality dedicato alla vita da stunt a cura del canale Automoto TV, sia partecipando alla campagna promozionale nazionale di Kymco come testimonial della casa motociclistica di Taiwan.