(Foto shutterstock.com)

Si comincia domenica 30 maggio e si termina il 12 settembre con il Master finale. In mezzo altre nove tappe e due eventi speciali

Dieci tornei, due eventi speciali, il Master finale e un’attività che occuperà tutti i mesi estivi, partendo già dal 30 maggio. La collaborazione e la messa in rete delle tre principali società ravennati specializzate nel beach volley – Orbite Asd, Beach Volley League e Power Beach – ha prodotto il primo circuito dei tornei estivi che, partendo il prossimo 30 maggio dai bagni Waikiki di Punta Marina e Quevida di Porto Corsini, approderà al Master finale del 12 settembre sempre sui campi allestiti al Waikiki e al Quevida, garantendo tredici appuntamenti agonistici che vedranno protagonisti i migliori interpreti della disciplina non solo ravennati.

Ogni tappa del circuito prevede un vincitore e una premiazione per ogni categoria (Maschile, Femminile, Misto) delle prime 3 coppie classificate del tabellone Gold e della prima coppia classificata del tabellone Silver. Ad ogni tappa verrà assegnato un punteggio individuale sulla base della posizione guadagnata nella tappa stessa. Alla fine del circuito ci sarà un montepremi del valore di 1.000 euro per le prime 6 atlete e per i primi 6 atleti classificati.

Il circuito è riservato a tesserati Fipav. Le iscrizioni sono già aperte.