Nei quarti a segno i giocatori di casa Trasforini e Scafoletti, che oggi sfideranno, rispettivamente, Servadei e Mucciarella

Il 5° trofeo “So.Na.D”, torneo nazionale di terza categoria maschile, organizzato dal circolo tennis “Cesarea Ravcenna Sport Center”, si è allineato alle semifinali, con due giocatori di casa ancora in lizza. Si tratta di Matteo Trasforini e di Alberto Scafoletti che, nei quarti di finale, con due ottime prove, hanno eliminato rispettivamente il numero 1 Claudio Vivani e Moreno Menghetti, anch’egli del circolo tennis di casa. Molto bene anche il giovane Matteo Mucciarella, allievo della “Ravenna Tennis Academy” al circolo tennis “Zavaglia”, e Tommaso Servadei (del tennis club Faenza). Oggi, martedì 7 settembre, sono in programma le semifinali: alle 17 Trasforini sfiderà Servadei; mentre, alle 19.30; Scafoletti se la vedrà con Mucciarella.

Il tabellone dei quarti di finale: Matteo Trasforini (3.3)-Claudio Vivani (3.2) 6-3 e 6-2; Tommaso Servadei (3.2)-Gian Matteo Zanzi (3.2) 4-6, 6-0 e ritiro; Matteo Mucciarellia (3.2)-Simone Bezzi (3.3) 5-7, 6-4 e 6-1 e Alberto Scafoletti (3.2)-Moreno Menghetti (3.3) 6-4 e 6-2.

Il giudice di gara era Umberto Domenichini; mentre la direttrice di gara era Dania Oriani.