
Definiti regolamento e calendario della competizione, con la vincente della sfida che affronterà la Sammaurese nel turno successivo
Parallelamente all’annuncio dei gironi, ieri, martedì 7 settembre, il “Dipartimento interregionale” ha reso noto il regolamento e il calendario della ventunesima edizione della coppa Italia serie D 2021/2022. La competizione inizierà domenica 12 settembre e terminerà domenica 22 maggio 2022, con la finale in campo neutro.
La formula della coppia Italia dilettanti, rispetto allo scorso anno, è lievemente vaiata, con anche le semifinali che passano in gara unica, così come tutti gli altri turni della competizione. In tutti i casi saranno i rigori a decidere gli incontri che termineranno in parità alla fine dei tempi regolamentari.
Per quanto riguarda il Ravenna F.C., i giallorossi saranno impegnati fin dal turno preliminare, previsto per domenica 12 settembre, alle 15, al “Benelli” contro la compagine bolognese del Sasso Marconi. La vincente di questo match andrà poi ad affrontare, mercoledì 22 settembre, sempre tra le mura amiche, la Sammaurese, nell’incontro che sarà valido per il primo turno della competizione.