L’evento sportivo, a numero chiuso anche per la prossima edizione, è in programma a giugno del prossimo anno a Riolo Terme

All'”Italian bike festival”, in programma da venerdì 10 settembre a domenica 12 settembre in piazzale Fellini a Rimini, sarà presente lo staff organizzativo del “Rally di Romagna”, appuntamento che, nell’arco di poche edizioni, è diventato di riferimento per tutti gli appassionati del mondo ciclo. In concomitanza con l’evento in programma nel weekend nel capoluogo romagnolo, apriranno le iscrizioni alla prossima edizione del “Rally di Romagna”, prevista da mercoledì 1 giugno 2022 a domenica 5 giugno 2022, sempre nei suggestivi territori di Riolo Terme.

Davide De Palma e Stefano Quarneti, quindi, saranno a Rimini, nello stand in cui la regione Emilia-Romagna ospiterà già l'”APT” e “Destinazione Romagna”. Le iscrizioni, esclusivamente online nel sito web www.rallydiromagna.com si apriranno ufficialmente venerdì 10 settembre, con tantissime novità in arrivo. Così come per l’edizione scorsa, anche per quella in programma nel 2022, le iscrizioni sono a numero chiuso, limitate quindi ad un massimo di 350 partecipanti.

Come ogni anno, l’organizzazione mette a disposizione una promozione valida fino all’ultimo giorno di settembre, che comprende, tra l’altro, anche la possibilità di scegliere la propria sistemazione alberghiera a Riolo Terme, sede della manifestazione.