La coppa Italia di serie D (foto da Wikipedia)

Mercoledì 3 novembre alle 14.30, al “Morgagni”, la gara secca, con la vincente che affronterà una tra Progresso e Correggese

Il “Dipartimento Interregionale” ha pubblicato gli accoppiamenti dei trentaduesimi di finale della coppa Italia di serie D; e tutto lo svolgimento del tabellone principale, dai sedicesimi di finale in poi, secondo accoppiamenti predeterminati. Le gare dei trentaduesimi di finale, in programma mercoledì 3 novembre alle 14.30, sono di sola andata e, in caso di parità al termine dei novanta minuti, saranno i rigori a decretare la squadra che supererà il turno.

A partire dai sedicesimi di finale, disputerà la prima partita in casa la squadra che, in occasione dello svolgimento del turno precedente, ha disputato la prima gara in trasferta e viceversa. Nel caso che entrambe le squadre interessate abbiano, invece, disputato il primo match del turno anteriore in casa o in trasferta, l’ordine di svolgimento sarà stabilito da un apposito sorteggio, effettuato dalla segreteria del “Dipartimento Interregionale”.

Il Ravenna, nei trentaduesimi di finale, sfiderà in trasferta il Forlì, in un derby tutto romagnolo. Chi supererà il turno ed approderà, così, ai sedicesimi di finale, se la vedrà con la vincente di Progresso-Coreggese.