Li gestirà l’associazione “Casalsport A.S.D.”, col centro pronto a ripartire con varie novità e con la possibilità di praticare diversi sport e diversi giochi

All’interno del centro sportivo “Zangaglia” di Casalborsetti, alla presenza di una folta rappresentanza di cittadini, sono stati ufficialmente inaugurati i nuovi impianti sportivi gestiti dall’associazione “Casalsport A.S.D.”.

Un intervento significativo, afferma una nota, realizzato grazie alla collaborazione tra la nascente “Casalsport A.S.D.” e la storica polisportiva “Stella Rossa”. Dopo i discorsi inaugurali tenuti dai rappresentanti dei nuovi gestori e dall’assessore Costantini, sono intervenuti alcuni degli storici dirigenti della società, sia ricordando i molti “pionieri” che vollero questa struttura, sorta attorno agli anni Settanta, e che, oggi, non sono più fra noi, sia augurando lunga vita alla nuova gestione.

In seguito, continua la nota, ha preso parola Luca Ruffini, rappresentante dell’”ATI Ravenna lidi nord”, sottolineando l’importante richiamo per i turisti di questo impianto, in una fase in cui i tre lidi stanno lavorando sodo, e congiuntamente, per valorizzare il territorio a livello nazionale e a livello internazionale, puntando molto anche sul segmento turistico sportivo.

Ora, conclude la nota, il centro è pronto a ripartire con molte novità e, soprattutto, con la possibilità di praticare diversi sport e diversi giochi, tra cui il padel, il calcio, il calcio a cinque, l’addestramento e il gioco per i cani, il pattinaggio, il tennis da tavolo, il subbuteo e gli scacchi.