
La società, con una nota, ha voluto ringraziare l’allenatore che ha chiuso l’ultimo campionato di serie D con 83 punti e col miglio attacco della categoria
Il Ravenna F.C., club impegnato nel campionato di calcio di serie D, in una nota, ha comunicato che il rapporto di collaborazione con Andrea Dossena, tecnico della stagione sportiva appena terminata, si è concluso.
Al mister, continua la nota, non può che andare il più sentito ringraziamento da parte della società, per la professionalità, per il carisma e per la determinazione coi quali ha lavorato in questo campionato. Una stagione che sì ha visto i giallorossi conquistare un secondo posto posto in classifica con ben 83 punti conquistati ed il migliore attacco della categoria; ma una stagione che, soprattutto, ha visto il Ravenna F.C. proporre un calcio sempre propositivo, in grado di riaccendere l’entusiasmo dei tifosi giallorossi, come auspicato dal progetto sportivo della società. A Dossena va un augurio per una carriera raggiante, ricca di soddisfazioni personali e professionali, conclude la nota.