I giocatori a disposizione di mister Serpini, impegnati, nella prossima stagione, nel campionato di calcio di serie D, si ritroveranno a Glorie alle 17

Le vacanze per lo staff e per i giocatori del Ravenna, club impegnato, nella prossima stagione sportiva, nel campionato di calcio di serie D, sono prossime alla fine. Il calendario della preparazione estiva della truppa di mister Serpini, infatti, è stato definito, col raduno che è fissato per lunedì 25 luglio, al centro sportivo di Glorie, alle 17.

Proprio il campo dell’impianto della frazione di Bagnacavallo ospiterà gli allenamenti dei giallorossi, che, infatti, svolgeranno, ogni giorno, doppie sessioni giornaliere di allenamento. Per la seduta mattutina appuntamento al centro sportivo alle 9.30; mentre, per la seduta pomeridiana, appuntamento a Glorie alle 17, con riposo programmato la domenica pomeriggio e il lunedì mattina.

Anche il programma parziale degli allenamenti di questa fase di preparazione al campionato, a breve, infatti, verranno comunicati ulteriori impegni, tuttora ancora in via di definizione, è stato definito. Di seguito, un elenco dei prossimi impegni dei giallorossi:

  • mercoledì 3 agosto, allo stadio “Todoli” di Milano Marittima, alle 18, Ravenna-Pietracuta
  • mercoledì 10 agosto, allo stadio “Biavati” di Bologna, alle 17.30, Corticella-Ravenna
  • venerdì 12 agosto, allo stadio “Raibosola” di Comacchio, alle 18, Comacchiese-Ravenna
  • sabato 13 agosto, al centro sportivo di San Pietro in Vincoli, alle 9.30, San Pietro in Vincoli-Ravenna