
Nato in Ghana, nel 2002, il centrocampista, nelle passate due stagioni sportive, ha militato in serie D, tra le file del Rende, club calabrese
In una nota, il Ravenna F.C., club impegnato, nella prossima stagione sportiva, nel campionato di calcio di serie D, è lieto di annunciare di avere depositato il tesseramento di Moses Abbey, giocatore che, nel prossimo torneo, vestirà la maglia giallorossa.
Abbey, centrocampista offensivo o trequartista che, grazie alle spiccate dori d’inserimento, può disimpegnarsi anche come mezz’ala, è nato ad Accra, in Ghana, nel 2002. Nelle ultime due stagioni sportive, ha indossato la maglia del club calabrese del Rende, nel campionato di serie D, totalizzando, complessivamente, trentacinque presenze con quattro gol e cinque assist.
In merito al suo approdo nella squadra giallorossa, Moses Abbey si è così espresso: “So che il Ravenna è una grande squadra. Appena ho ricevuto questa proposta non ci ho pensato due volte ad accettare, e sono molto onorato di potere fare parte di questa società. Sono qui per fare del mio meglio e per cercare di dare il giusto contributo alla causa. L’obbiettivo è cercare di fare un campionato di vertice, come diversamente non potrebbe essere in una piazza come Ravenna. Non ho ancora conosciuto personalmente mister Serpini, ma me ne hanno parlato molto bene, e non vedo l’ora di lavorare con lui”, ha concluso il ventenne appena tesserato dal club ravennate.