PalaCosta

Domani allenamento aperto al pubblico

Con il raduno di ieri al PalaCosta, dove dirigenza, staff tecnico e giocatori si sono incontrati insieme per la prima volta, è partita la stagione della nuova OraSì di coach Lotesoriere. Dopo il primo meeting e la consegna del materiale tecnico, questa mattina sono iniziati i primi allenamenti. All’appello mancano Kendall Anthony, atteso a Ravenna la prossima settimana, Bartoli e il secondo giocatore straniero ancora da firmare.
Il programma prevede per la giornata odierna una doppia seduta, alle 9 al campo di atletica e alle 17 al PalaCosta. Domani, 18 agosto, allenamento aperto a tifosi e stampa a partire dalle 17 al PalaCosta. Venerdì appuntamento alle 9 al campo di atletica e alle 17.30 al PalaCosta mentre abato 20 doppia seduta di basket alla mattina (ore 10) e al pomeriggio (ore 17) al “Costa”.

Definito anche il precampionato dei giallorossi:
Sabato 27 agosto ore 19: scrimmage contro Virtus Imola (serie B) al PalaCosta
Venerdì 2 settembre: scrimmage contro Fortitudo Bologna al PalaCosta
Sabato 3 settembre: scrimmage contro Vanoli Cremona a Mantova

Poi scatterà la Supercoppa, dove l’OraSì è impegnata nel Girone Rosso con tre incontri programmati per sabato 10 settembre contro Forlì al PalaCosta, mercoledì 14 contro Rimini al PalaFlaminio e sabato 17 contro Cento al PalaCosta. Tutte le informazioni su orari e biglietti verranno comunicati prossimamente.