
Il primo a tagliare il traguardo è stato Stenn Goetstouwers, seguito dall’inglese David McNamee e dal finlandese Henrik Goesch
Vittoria belga nella sesta edizione di Ironman Italy Emilia-Romagna, andata in scena ieri, sabato 16 settembre, a Cervia, con l’arrivo posto al bagno Fantini. A trionfare, dopo 7 ore 42 minuti e 29 secondi di gara, è stato il belga Stenn Goetstouwers.
Con lui sul podio l’inglese David McNamee, secondo in 7 ore 43 minuti e 15 secondi, e il finlandese Henrik Goesch, terzo in 7 ore 45 minuti e 8 secondi.
Il primo italiano a tagliare il traguardo è stato Mattia Ceccarelli, undicesimo in 7 ore 58 minuti e 37 secondi.
Il via alla corsa era stato dato alle 7.30 del mattino, alla presenza delle massime autorità civili e militari, del prefetto di Ravenna, Castrese De Rosa, e del sindaco di Cervia, Massimo Medri.