In programma la parata delle associazioni e la premiazione delle eccellenze. Dal 25 settembre attività nelle scuole e negli spazi comunali

Martedì 3 ottobre alle 18.30 nella sala del consiglio del municipio è in programma una conferenza sui benefici dell’attività fisica a ogni età, a cura di Giuseppe Attisani, dirigente medico referente per il servizio di medicina dello sport di Ausl Romagna.

Mercoledì 4 ottobre dalle 16 alle 18 nella sala polivalente del parco Pertini è in programma un incontro pubblico a cura di Ausl Romagna dedicato all’importanza del movimento.

La Festa dello sport è organizzata dal Comune di Cotignola in collaborazione con l’istituto comprensivo «Don Stefano Casadio», l’asilo «Carlo Maria Spada», la Pro Loco di Cotignola e le associazioni sportive Acropolis, Calcio Cotignola, Progetto ritmica Romagna, Pesistica Rmg, Cerbero Team, Compagnia arcieri «Muzio Attendolo Sforza», Società ciclistica cotignolese, Società podisti Cotignola, Raggisolaris Faenza academy, Pesca sportiva «Nino Grilli», Formazione danze Romagna, motoclub «I Leoni», Miss Peacock Yoga, associazione Vita Cuorevivo.

Per ulteriori informazioni chiamare l’Urp al numero 0545 908871.