Si potrà acquistare al prezzo speciale di 7€ il biglietto per la partita di serie B Nazionale tra la l’OraSi Ravenna e il CJ Taranto

Domenica 12 novembre ritorna la Maratona di Ravenna Città d’Arte. Sarà una bella occasione per gli atleti che si vorranno confrontare sulla distanza ufficiale dei 42 km e, per gli altri, ecco i 10 km del percorso cittadino per godersi, anche camminando, le vie della nostra bellissima città ammirando una volta di più tutta la sua ricchezza artistica.

Biglietti scontati portando il pettorale della Maratona

Finita la manifestazione, quest’anno c’è una possibilità aggiuntiva che il Basket Ravenna, per il solo merito di avere indossato il pettorale della Maratona, garantisce a tutti: presentando domenica 19/11 il pettorale di partecipazione alla biglietteria del PalaCosta, si potrà acquistare al prezzo speciale di 7€ il biglietto per assistere alla partita di serie B Nazionale tra la l’OraSi Ravenna e il CJ Taranto che si disputerà alle ore 18:00.

Se hai corso la Maratona… corri al PalaCosta, ti aspettiamo per condividere insieme anche la bellezza del basket a Ravenna!

Sfoglia la versione digitale della Guida del Runner, edizione speciale del Ravenna24weekly dedicato alla Maratona di Ravenna 2023.