Jamie Gunns e Ignazio Cipriani (Foto lev radin / Shutterstock.com)

Dopo l’accordo preliminare per l’acquisto delle quote della società giallorossa, Ignazio Cipriani prenderà visione degli aspetti operativi della realtà giallorossa

A conferma della sottoscrizione dell’accordo preliminare, per l’acquisto dell’intero pacchetto di quote della società Ravenna FC 1913 ssd arl da parte di Ignazio Cipriani, in una nota, la società ha comunicato che, tra le due parti, è stato predisposto un percorso di condivisione delle informazioni che permetterà alla futura proprietà di prendere visione di tutti gli aspetti operativi della realtà giallorossa. Un iter definito che porterà al passaggio del 100% delle quote nel primo semestre del 2024.

Al riguardo, alcune persone di fiducia individuate da Cipriani sono state incaricate di portare avanti questo percorso nei mesi a venire, prosegue la nota societaria. Le parti stanno operando nel migliore dei modi e con unità di intenti per il futuro del club. A tempo debito, poi, verranno convocati i media in una conferenza stampa, dove saranno illustrati tutti i progetti futuri. Tutto l’ambiente giallorosso è, al momento, completamente focalizzato sulla stagione sportiva in corso, con la ferrea volontà di dare continuità ai risultati, fin qui entusiasmanti, prodotti dallo staff e dalla squadra bizantina, conclude la nota del Ravenna FC.