Torna fino al 18 settembre la promozione della Cooperativa bagnini di Cervia e Trenitalia

Fino al 18 settembre raggiungere le spiagge di Cervia in treno conviene. Torna infatti la promozione della Cooperativa bagnini di Cervia e Trenitalia: chi sceglie il treno per arrivare a Cervia potrà usufruire dello sconto su ombrellone e lettini.

Dal lunedì al venerdì, chi viaggia in treno fino alla stazione di Cervia-Milano Marittima potrà noleggiare, per un’intera giornata, un ombrellone e due lettini al prezzo speciale di 13 euro negli stabilimenti balneari del lungomare di Cervia. Per usufruirne è sufficiente esibire nello stabilimento balneare scelto il biglietto Trenitalia di corsa semplice valido il giorno stesso per raggiungere Cervia con i treni regionali, oppure esibire l’abbonamento. Per i clienti Trenitalia Tper lo sconto è del 50%.

Un’occasione da non perdere per chi predilige il viaggio in treno, scelta che sposa una vacanza all’insegna della natura, della tutela dell’ambiente e della sicurezza. Cervia premia e incoraggia questa la scelta di chi preferisce questo modo di viaggiare riservando loro uno sconto sui servizi di spiaggia.

La promozione è frutto di un accordo commerciale fra Trenitalia Tper e la Cooperativa bagnini di Cervia per incentivare l’uso del treno e promuovere la spiaggia cervese.

“Abbiamo confermato anche quest’anno la convenzione con Trenitalia – spiega Fabio Ceccaroni presidente della Cooperativa – per cui i viaggiatori potranno usufruire di sconti esibendo il biglietto del treno in spiaggia. Il treno è un mezzo ecologico e la Cooperativa sposa la sostenibilità ambientale. Il nostro obiettivo è di migliorare sempre i servizi e le proposte che si possono tradurre in opportunità per il turista”. 
 Informazioni ai  link: https://trenitaliatper.force.com/s/raggiungere-cervia-in-treno https://spiaggecervia.it