Crociera
(Shutterstock.com)

Tante possibilità con diverse fasce di prezzo e più itinerari per scegliere la vacanza perfetta per ogni esigenza

Sono ventidue le crociere Royal Caribbean e otto le crociere Celebrity Cruises in partenza dal porto di Ravenna in programma per questo 2024 con diversi itinerari, date di partenza e fasce di prezzo per poter soddisfare i bisogni di tutti i vacanzieri.

Dalla più breve di 6 notti alla più lunga di 11 notti, dalla più economica (prezzo medio di 712 euro a persona) alla più costosa (prezzo medio di 2270 euro a persona) e con diverse date di partenza: la prima crociera salperà infatti il 3 maggio, mentre l’ultima data possibile è quella del 18 ottobre 2024.

Diversi gli itinerari e le tappe: si potranno visitare diverse splendide città in Grecia, Croazia, Turchia, Montenegro, Francia, Spagna, Slovenia e Malta.

Per quanto riguarda l’Italia, oltre a Ravenna, le navi fermeranno a Messina, Napoli (Capri), Salerno, Brindisi, Roma (Civitavecchia), Firenze/Pisa (La Spezia), Trieste e Catania con diverse combinazioni per scegliere la vacanza perfetta per ogni esigenza.

Per conoscere tutti i dettagli, i prezzi, gli itinerari e per effettuare la propria prenotazione, è possibile visitare i siti di Royal Caribbean e di Celebrity Cruises nella sezione delle crociere con partenza dal porto di Ravenna.