Primo appuntamento per gli amici di Cervia, accolti in Municipio dal neo sindaco Mattia Missiroli

Primo appuntamento per gli amici di Cervia, accolti in Municipio dal neo sindaco Mattia Missiroli.

A essere fedeli a Cervia da 24 anni sono Corinne Courtequisse e Patrick Leglise provenienti dal Belgio presentati dal Camping Adriatico. La coppia, che tutti gli anni trascorre almeno un mese di vacanza a Cervia, è molto legata alla città del sale, tanto che 15 anni fa hanno scelto di sposarsi proprio qui, nella Sala del Consiglio comunale.

Con la cerimonia di questa mattina è ripresa l’iniziativa Amici di Cervia, che premia i turisti affezionati che trascorrono le loro vacanze nelle nostre località da almeno 10 anni con un attestato che li nomina “Amici di Cervia”, il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, e un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato.

Albergatori, bagnini, ristoratori, esercenti di campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari possono candidare a premio i turisti italiani e stranieri che da almeno 10 anni frequentano le località cervesi in maniera continuativa.

La segnalazione completa di tutti i dati richiesti, va presentata utilizzando il modulo accessibile sul sito web del Comune di Cervia: https://sportellotelematico.comunecervia.it/ (sezione Tempo Libero, Sport e cultura-domanda di attestato “Amico di Cervia”), inviandolo direttamente in modalità telematica, oppure, scaricando il pdf del modulo, da inviare a: cerviainforma@comunecervia.it, entro il venerdì precedente la data della premiazione.

Per informazioni: Servizio Cervia Informa (0544 979350; email: cerviainforma@comunecervia.it).

Le prossime date di premiazione sono il 10 e 24 luglio, il 7 e 21 agosto, il 4 settembre.