Week end di incontri conviviali per l’apertura del tesseramento 2012 al Partito Democratico. È stata anche l’occasione per avviare la raccolta straordinaria di fondi a favore delle popolazioni della Liguria, colpite dall’alluvione.

Il Pd ravennate ha così ospitato l’assessore provinciale alla cultura della Provincia di Genova, Agostino Barisone; e il segretario regionale del Partito democratico della Liguria, Lorenzo Basso, che hanno ringraziato per lo slancio e la solidarietà con cui si è risposto all’appello lanciato dalle genti della Liguria. La raccolta di fondi continuerà anche nelle prossime settimane, e ci si potrà rivolgere sia nella sede provinciale del Pd, in via della Lirica; sia nelle sedi dei Circoli.

 

“Chi vuole – rende noto il Pd – può anche effettuare un versamento sul conto corrente aperto dalla Banca Carige con codice Iban IT14Q0617510700000003111580, intestato a Partito Democratico Coordinamento della Spezia con causale ‘Contributo popolazione spezzina colpita da alluvione'”.