
Consiglio della settimana:
“Per arrivare ad un punto al buio, non solo per vederlo, occorre avere una luce e camminargli incontro. Significa che se si vuole ottenere qualsiasi risultato dobbiamo ben sapere cosa vogliamo, e muoverci, con qualsiasi mezzo e volontà, verso quello”.
Ariete Hai dato dimostrazione di forza, di fermezza e di determinazione, ora devi solo cercare di non esagerare e di non chiedere troppo a te stesso. Siamo uomini per la nostra forza e anche per la nostra debolezza. Cerca di riposarti un po’ prima di ripartire e attento agli altri se lavori guidando un mezzo. Ciao.
Toro Sei il classico esempio della persona pacata e tranquilla che però grazie alla sue determinazione riesce sempre a superare tutti i problemi, anche quelli più difficoltosi. Entro una settimana dovrai risolverne uno molto fastidioso, dovrai chiedere consiglio, ma ce la farai. Non essere troppo buono. A risentirci.
Gemelli Tu arrivi luminoso e gaio con il tuo sorriso che riesce a scaldare anche i cuori più freddi quando gli altri sono imbacuccati, tristi o incupiti. Peccato che quando tu hai bisogno di qualcuno, non c’è nessuno in grado di aiutarti. Quello che conta è che tu cascherai sempre in piedi, alla faccia loro.
Cancro Ottima la concentrazione e ottimi i propositi. Devi solo stare attento a certe persone, una in particolare, che si è sentita esclusa da te e che per invidia potrebbe causarti non pochi problemi per il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Nelle prossime ore avrai una brillante idea che ti porterà più soldi.
Leone Chiedi quando è il momento. Se lo è, esigi. A breve un’antipatica situazione sarà risolta positivamente. Fa’ tesoro di questa esperienza e non sfidare sempre la buona sorte. Potrebbe stancarsi di te. Dopo questa situazione arriveranno sorprese positive nel lavoro e in tua famiglia. Ciao e a presto.
Vergine Se vuoi migliorare la tua esistenza ed arricchirla come giustamente meriti, scrollati di dosso la pigrizia e inizia subito, da una parte, a migliorare la forma fisica, dall’altra ad uscire dal tuo guscio, magari accettando i consigli del tuo partner. Non te ne pentirai. Meno carne e meno pane e legumi ogni giorno.
Bilancia Il tuo perfetto equilibrio, i tuoi garbati modi e la tua proverbiale educazione a volte non servono a risolvere situazioni di cui tu non sei l’artefice. Devi imparare a difenderti meglio perché molte volte facendo un passo indietro hai la possibilità di vedere più chiaramente e, poi, affondare il colpo vincente.
Scorpione E’ meglio fare e sbagliare che non fare e non sbagliare. Una delle più grandi malattie di questo secolo è l’insicurezza. L’uomo giusto e l’uomo sano è colui che di fronte ad un bivio sa prendere la sua strada. Poi, se è quella sbagliata, deve avere l’umiltà di tornare indietro e ricominciare. Tu sei unico.
Sagittario Tutto sembra procedere nel migliore dei modi, purtroppo è in arrivo un diavoletto a metterci lo zampino. Hai previsto tutto, tutto è stato organizzato nel migliore dei modi, stai finalmente per tagliare il traguardo … purtroppo un imprevisto ti comprometterà il totale meritato successo. Ritenta.
Capricorno Il pieno di energia che hai fatto da qualche settimana ti tornerà utilissimo nei prossimi giorni. Infatti occorrerà tutta la tua forza ed energia per superare le prove che il destino ha programmato per te. Fissa il tuo obiettivo, calibra il tiro e non lasciarti condizionare da niente e da nessuno. Sorridi di più.
Acquario Se riesci a mantenere questa concentrazione e questa volontà niente ti sarà impossibile. L’unico scoglio che potresti trovare è quello sentimentale. C’è una persona che ce la sta mettendo tutta per rovinarti la vita. Ascolta il consiglio di una persona per superare questo momento di crisi.
Pesci Le cose purtroppo non sono andate come avevi previsto. Come dice il vecchio adagio: “ Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi”. Ora devi mettere la massima concentrazione per superare questo momento critico che ancora durerà qualche settimana; dopodiché puoi ripartire alla grande. Stammi bene.
A cura del dott. Bruno Coletta
Studioso di Cartomanzia, sensitivo esoterico
349.4392369 - bruno.coletta@hotmail.it