Consiglio del curatore:

“Se ascoltare altri ci crea ansia, malumore e paure, è nostro dovere prima dirglielo e poi allontanarsene. Non è maleducazione è solamente amore e rispetto per noi stessi.”

Ariete

Ciao a tutti gli “Ariete”, per quanto strani possiate sentirvi, grazie a questa “Pandemia Mondiale ?”, il vostro corpo fisico sta reagendo magnificamente a questo periodo di segregazione domiciliare. La vostra Natura viene esaltata e potenziata, proprio nel momento del bisogno, e di questo ne dovete essere orgogliosi. Fate capire anche ai vostri familiari l’importanza della Libertà.

Toro

Il vostro Carattere riflessivo e posato troppe volte, ingiustificatamente, viene criticato, ma voi Toro, non vi fate mai condizionare da nessuno, dovete solamente continuare per la vostra strada, ascoltando ciò che il vostro Cuore e la vostra Natura vi consiglia. Dovrete ancora “ingoiare bocconi amari”, ma alla fine avrete la giusta soddisfazione. Voi non avrete mai paura del Futuro.

Gemelli

Voi “Gemelli” sapete benissimo come si comporta il Destino nei vostri confronti, “Non vi dà niente o vi da troppo” ma ancora questo non volete capirlo. Per batterlo, dovete comportarvi con Lui, come se fosse una Donna irraggiungibile. Trattarlo con calma, con pazienza, conquistandolo con la vostra Immensa Positività e Solarità, e quando è pronto, … cucinatelo a fuoco lento.  

Cancro

Un cordiale saluto a tutti gli amici “Cancro”. Questo periodo di arresti domiciliari vi ha messo a dura prova e solo grazie al vostro carattere Romantico sì, ma anche Forte e Meticoloso ne state uscendo, dopo averlo coraggiosamente affrontato, in ottima forma fisica e psicologica. Una sola raccomandazione: “Se certe notizie vi adombrano il Futuro, non ascoltatele più.

Leone

Bentrovati amici del “Leone”. In arrivo belle notizie per voi. Avete vissuto queste ultime settimane reprimendo, con molta intelligenza, la vostra natura di guerrieri, ma questa repressione non è stata inutile, perché vi ha consentito di riacutizzare quei sensi che da troppo tempo erano assopiti: L’intuito, l’istinto e la lungimiranza, ed ora, questo, vi consentirà di fare il grande salto di qualità.

Vergine

Un caloroso saluto ai “Vergine”. Mi piace abbinare al vostro segno il termine “Resilienza”, perché siete gli unici che hanno questa meravigliosa capacità di affrontare e superare da vincenti eventi traumatici o periodi di difficoltà. La vostra Bontà d’animo e lo spirito di sacrificio, benché a volte sfruttate da persone egoiste, vi consentiranno, presto, di realizzare un grande desiderio.

Bilancia

Tempi duri per i “Bilancia”. Nonostante la buona Volontà e l’impegno profuso per affrontare e superare questo grave momento di crisi, ancora non riuscite a concretizzare economicamente i vostri sforzi. Questo è dovuto alla non ottima canalizzazione delle Energie. Siete Potenti ma con troppe idee in testa, una in particolare, che vi impedisce la giusta ed equilibrata concentrazione.

Scorpione

L’acerrimo nemico per gli “Scorpione”, ottimi strateghi, brillante intelligenza, sensibilità eccellente, è il non sapersi contenere dalla propria autocelebrazione. Superato questo handicap, niente e nessuno può fermarti. Nessun altro segno ha sofferto questa segregazione come te, per il tuo bisogno incontenibile di Libertà, ma, grazie alla tua intuizione, supererai vincente questa anche guerra.

Sagittario

I gravi danni economici, causati da questo Stato di calamità causato dal Covid 19, per i “Sagittario” professionisti, saranno molto faticosi essere recuperati, ma nessun altro segno come questo, ha tutte le chances per poter risalire la china, grazie alla sua tenacia e capacità. Per poter accelerare i tempi, però, l’unica opzione, è quella umiliarsi e farsi aiutare da un amico o parente.

Capricorno

Pochissime persone o cose possono far male ai “Capricorno”, ma uno dei dolori più lancinanti per questo segno è quello di obbedire ad ordini che non condividono o che per loro non sono giusti. Il senso di Moralità e Giustizia è talmente insito nel loro Essere, che nessuno al Mondo può farglieli tradire. E se succedesse, i “Capricorno” sono Forti e prima o dopo, recuperano sempre.

Acquario

Se qualcuno vuole inimicarsi un “Acquario”, basta davvero poco. Basta obbligarlo a non uscire di casa, e il gioco è fatto. Lo Spirito artistico e l’amore per il bello sono talmente fusi nella loro Anima che si riconoscono facilmente a chilometri di distanza, così pure quando devono dimostrare i loro affetti e/o i loro problemi. A giorni riceveranno piccole soddisfazioni economiche.

Pesci

Se non fosse improprio il paragone direi che i Pesci sono come i Gatti: “Hanno 9 Vite”. Riescono sempre a cavarsela, in tutte le circostanze. E questo è dovuto alla loro doppia concezione della Vita, una Materiale e una Spirituale. E’ il segno perfetto per antonomasia. Anche in questa situazione di Coronavirus, riescono a sgattaiolare da tutti gli impedimenti governativi. W i “Pesci”.