Oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre

“Ti voglio insegnare un gioco strano: quando hai una domanda a cui non sai rispondere pensa alla domanda intensamente, poi apri a caso un libro o un giornale e leggi le prime parole che ti saltano agli occhi. Lì ci sarà la risposta”.

Ariete  Più vai avanti con la vita e più spesso ti viene in mente quando eri bambino con i tutti i tuoi piccoli“problemi”,che allora sembravano insormontabili. Invece li hai superati tutti, dal primo all’ultimo. Come li hai superati allora, da solo e impaurito, così supererai quelli di oggi. Ce la farai.

Toro  Chi non ti conosce pensa che sei burbero ed egoista. Quanto non ti conosce. In realtà sei una persona forte e laboriosa e che gode nel far del bene al prossimo. Questo lo devi anche alle persone che ti hanno educato, che non  dimentichi mai. Ci sono persone che però se ne approfittano. Allontanale da te.

Gemelli  Ultimamente stai vivendo un periodo molto complesso, con tanti pensieri che non si vogliono allontanare dalla tua mente. Non puoi e non devi lasciarti condizionare da questi. Ricordati che noi siamo padroni di noi stessi. Torna ad essere sereno e positivo solo così puoi aiutare te e ad aiutare gli altri.

Cancro  Ti senti bene e sei in ottima forma, approfitta di questo periodo per affrontare e risolvere certe situazioni, con certe persone, che da troppo tempo  stai rimandando. Il toro deve essere preso dalle corna. E’ meglio una bella sfuriata che dura poco che vivere tutta la vita con la testa sotto la sabbia.   

LeonePer quanto strano sembri dovresti ricevere inaspettatamente del denaro su cui non ci contavi più. Delle soddisfazioni le dovresti aver ricevuto da poco tempo da chi non te lo aspettavi proprio. Vuol dire che questo è il periodo delle gratificazioni. Approfitta senza rimandare, per risolvere una vecchia cosa.

Vergine Nonostante sia passato tanto tempo non riesci a togliertelo dalla testa quell’incontro con quella persona. E’ un vero peccato non essere abituati ad essere sfacciati e aspettare sempre l’occasione giusta. Nella vita, a volte, ci si deve buttare. Lo dice anche quel famoso detto: ”Quel che ne vien ne viene”.  

Bilancia  Non vedi l’ora di uscire da quell’ambiente e dal solito giro di persone che ti circondano. Per il momento devi ancora mordere il freno, perché non è il momento giusto e non hai ancora le spalle coperte. In ogni caso niente ti impedisce di organizzarti per il tuo futuro. Occhio ad una persona pericolosa.

Scorpione  Hai fatto tanto per avere ciò che hai e già pensi a cosa fare per migliorare la situazione. Cerca, prima di tutto, di metabolizzare quello che sei riuscito ad ottenere, fatto questo, e con moderazione, allunga lo sguardo verso l’orizzonte. Impara a centellinare più quello che hai, godrai più e più a lungo.

Sagittario  Tu che sei uno dei promotori della nascita dell’Universo ti ritrovi troppo spesso ultimamente  a rimuginare sulla tua solitudine. A te basta poco per cambiare umore e situazioni, ma evidentemente hai bisogno di piangerti un po’ addosso per vedere cosa succede. Questa tecnica però con te non funziona.

Capricorno  E’ il momento di rimboccarsi le maniche e non indugiare ulteriormente. Non è affatto vero che ormai è tardi e che non sei più in tempo. Tutte scuse, ipocrite scuse. Dai, rimetti in moto il tuo cervello, ha solo bisogno di essere un po’ lubrificato. Le soddisfazioni che ne ricaverai ti ripagheranno.

Acquario  Ultimamente sembri un’altra persona. Cosa ti è successo? Il mondo che ti circonda rispecchia tutto quello che emani. Quello che emani tu ora è staticità, proprio l’opposto della tua natura e della tua indole. Via, ribobiniamo la nostra giornata e comportiamoci nel modo giusto. Avrai grandi soddisfazioni.

Pesci  Le tue paure che hai per il futuro ti stanno facendo vivere un mediocre presente, e questo non è da te. Hai avuto sempre la forza dopo ogni caduta di rialzarti prontamente e sempre con più vigorosa energia. Ora stai trasferendo le tue ansie a chi ti vive e lavora vicino. Torna ad avere più fiducia in te stesso.

A cura del Dott. Bruno Coletta
Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico
Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.
Facebook: “Oroscopo di Bruno Coletta” – Tel.: 349.4392369