Oroscopo dal 30 giugno al 6 luglio

La capacità dell’essere umano di affrontare le avversità della vita, di superarle e di uscirne rinforzato e, anche, trasformato positivamente è “La Resilienza”. Non facciamoci condizionare da quelli che la chiamano “miracolo”.

Ariete  E’ bello vederti concentrato e proiettato verso il tuo obiettivo. In queste situazioni diventi luminoso e carismatico; poi, alla fine, non è neppure importante dove vuoi arrivare. L’importante è che sei riuscito a partire. Ti assicuro, che questo è la cosa più importante di tutte. Il movimento è vita.

Toro  Se vuoi vivere con qualche soddisfazione in più devi avere il coraggio di fermarti. Solo così puoi ossigenare il cervello. Il cervello senza ossigeno muore. Sei una creatura buona e di natura giusta, ma non puoi giocarti gli anni più belli della tua vita stando a testa bassa per accontentare tutti. Pensa più a te.

Gemelli  Oh! Dio, Dio! Ferma un attimo tutti questi pensieri, altrimenti corri il rischio di farti esplodere la testa. Stai mettendo troppa carne sulla brace, neanche Nembo Kid (Superman) riuscirebbe a venirne a capo. Fa’ una cosa alla volta e portala a compimento. Fra poche ore una bella notizia. Approfitta. Ciao.

Cancro  Il tuo peggior nemico è l’autocommiserazione, non lasciarti condizionare dagli insuccessi, perché senza questi non si può mai arrivare alla vittoria. L’errore  deve essere considerato un importantissimo ed indispensabile alleato. Fregatene di quello che dicono gli altri e pensa a raggiungere la meta.

Leone  A volta la tua filosofia di vita è un toccasana ed esempio per tutti quelli che ti vivono vicino, ma non commettere l’errore di pensare che  l’unico modo per ottenere risultati sia quello adoperato da te. Ci sono tante strade per arrivare a Roma. Rispetta più il partner, così facendo eviterai inutili discussioni. 

Vergine  Qualche volta pecchi di ingenuità, ma non sarebbe eccessivamente grave se non si vivesse in una terra di lupi che se ne approfittano subito. Devi solo imparare a dare a chi lo merita davvero. Non credere mai a quelli che chiedono piangendo. Sono solo dei professionisti cerca corbelli. Fatti più furbo.

Bilancia  E’ un piacere farsi leggere da te. Questo periodo che stai passando è all’insegna dei tuoi grandi dubbi esistenziali e della tua continua ricerca. Come diceva Erich Fromm tu sei un “Suchende”, un ricercatore. Tu spazi dall’ateismo puro all’ultraortodossia. Bisogna vivere questo per trovare la via giusta. Ciao.

Scorpione  Come ben sai, solamente toccando il fondo si può avere la spinta per risalire. Tu ultimamente stai vivendo con troppi timori di non farcela. Ti assicuro che questo è impossibile. Tu ce la farai sempre. Tu troverai sempre il modo per ritornare a galla. Se il peso è troppo pesante, dividilo con qualcuno.

Sagittario  Se dedicassi meno tempo alle tue elucubrazioni pessimistiche, staresti meglio e risolveresti prima e meglio tutti i tuoi innumerevoli problemi. Rimuginare non è da te. Puoi dare il meglio di te stesso solo alla condizione di serenità mentale. Ricorda che quello che si teme maggiormente può arrivare. 

Capricorno  Se non fossi soddisfatto dei tuoi colleghi o dei tuoi collaboratori puoi avere addirittura tre possibilità: o cambiarli fisicamente, o aiutarli a diventare più disciplinati, o cambiare tu posto di lavoro. Solo i volontari danno tutto se stessi agli altri facendolo con amore. Quando potrai, fallo pure tu.

Acquario  Finalmente, dopo gli ultimi periodi che hai vissuto pagando a caro prezzo ogni momento bello che hai passato, sta arrivando il tempo ideale per mettere a segno ogni progetto ed ogni idea che riesci a generare. Approfitta ora, senza ripensamenti, non lasciarti condizionare da nessuno. E’ il tuo tempo.

Pesci  “Mors tua vita mea”. Per raggiungere i tuoi obiettivi hai fatto come lo schiacciasassi, sei passato sopra tutto e tutti, ma non tutti meritavano questo trattamento da te. Hai forse già dimenticato le persone che non nel lontano passato ti hanno dato un aiuto? Finché puoi recupera i torti fatti, vivrai meglio.

A cura del Dott. Bruno Coletta
Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico
Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.
Facebook: “Oroscopo di Bruno Coletta” – Tel.: 349.4392369