Oroscopo dal 5 all'11 gennaio

In questo 1° Oroscopo del 2022 voglio parlare (scrivere) quelli che sono i pregi e i difetti di tutti i Segni Zodiacali e come fare per mantenere salda una relazione con loro

Ariete Polemico, focoso, impaziente, schietto, avventuriero, estroverso, impulsivo, energico. Lasciare che sia sempre lei o lui a comandare. Evitare di contraddirlo/la e prenderlo/la con dolcezza. In questo modo riuscirete sempre a disinnescare ogni sua carica aggressiva.

Toro Leale, testardo, geloso, affascinante, ama i profumi e sentirsi adulato, pratico, lento, affidabile, materialista e stabile. Non siate mai nervosi o aggressivi, rassicuratelo sempre con la continuità del vostro amore. Non fate scenate di gelosia e non fategli mai scattare la molla del sospetto, perché questo è un buon modo per perderlo.

Gemelli Dinamico, ironico, vivace, umorale, indeciso, scostante. Parlate con intelligenza, meglio se di fronte ad un pubblico che vi esterna ammirazione. Fate riflessioni profonde e cercate sempre di farli divertire, magari recandovi in posti dove loro possono sfoggiare la loro eterna giovinezza ed evitate tassativamente di tenere “il muso”.

Cancro Gentile, quieto, sentimentale, sensibile, sarcastico, umorale, poco indipendente, raffinato, sensuale e sognatore. Non lasciatevi coinvolgere dai suoi stati umorali, … quando lo vedete entrare “nella sua dimensione”, defilatevi. Sarà lui/lei, una volta passata la crisi, a tornare sul “pianeta Terra”.

Leone Passionale, ambizioso, orgoglioso, egocentrico, simpatico, affascinante, aristocratico, generoso ma molto esigente. Siate sorridenti senza mai tenere il muso, se è un uomo, ricordate che adora vedervi ammirata da tutti; se è donna rispettate la sua voglia di autonomia e osservatela a distanza esaltando la sua volontà ad esibirsi.

Vergine Diligente, analitico, perspicace, intelligente, pedante, critico, calmo, rigoroso, comunicativo, elegante, bello, razionale, serio. Rispettate rigorosamente i suoi tempi, i suoi riti, le sue abitudini quotidiane senza mai cercare di sconvolgerle, e, non organizzate mai uscite o vacanze a sorpresa perché deve essere tutto categoricamente organizzato.

Bilancia Delicato, elegante, affascinante, dolce, premuroso, vitale, geloso, ama le belle cose e la musica, adora la persona che lo sollevi dalle preoccupazioni quotidiane, per conquistare un Bilancia curare molto il trucco degli occhi. Trovare l’equilibrio in tutto, non esagerare in niente e non invadere mai il suo campo.

Scorpione Magnetico, combattivo, misterioso, geloso, sarcastico, elegante, orgoglioso, intuitivo, polemico, mutevole, violento, passionale. Preparatevi a lunghe e corrosive “masturbazioni mentali”, pazientate alla continua ed inevitabile “messa a prova” del rapporto. Se volete vivere in Pace, intuite sempre odore di Guerra.

Sagittario Ambizioso, coraggioso, nervoso, rancoroso, estroverso, mutevole, sportivo, leale, attivo, capriccioso, ama la compagnia, le conversazioni intelligenti e profonde. La relazione sarà salda e durevole se lo si lascia parlare a raffica e pensare che non sarete nemmeno obbligati a farlo, bastano un paio di tappi di cera per le orecchie e ogni tanto annuire con la testa.

Capricorno Prudente, timido, riservato, affidabile, ambizioso, sensibile, grande lavoratore, pratico, realista, saggio, forte, schivo, prudente e poco espansivo. Non farsi impressionare dai suoi silenzi o dalla sua freddezza interiore, basate il vostro rapporto sulla sincerità e sulla continuità dei fatti, evitare i silenzi, ci penserà già lui.

Acquario Eccentrico, presuntuoso, filantropico, intelligente, freddo, distaccato, impersonale, estroverso, simpatico, aperto, curioso, moderno, brillante, libero, attivo, ama la cultura e i viaggi. Non soffocatelo, sono assolutamente vietate le scenate di gelosia, e, dategli tanto spago. L’importante è per lui, la sintonia mentale, il dialogo anche fatto di prese di posizione. Apprezza la compagnia di un partner autonomo.

Pesci Confusionario ed ordinato, umorale ed adattabile, vago, creativo, emotivo, sognatore, introverso, evasivo. Romantico, dolce, forte e, … coccoloso. Innanzi tutto non arrabbiarsi mai per il suo carattere e il suo modo di parlare. In secondo luogo cercate di capire i suoi messaggi inconsci e non soffocatelo mai con tempi e ritmi troppo abitudinari. Dategli libero sfogo alla fantasia e, … non dimenticate di massaggiargli i piedi se è troppo nervoso.

A cura del Dott. Bruno Coletta
Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico
Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.
Facebook: “Oroscopo di Bruno Coletta” – Tel.: 349.4392369