Oroscopo

Già lo dissi un po’ di tempo fa: “Credi a nulla di quello che senti e la metà di quello che vedi”. Mi basterebbe salvarne uno

Ariete Questo 2022 si dimostrerà l’anno più importante della tua vita e se lo affronterai con coraggio, spirito di sacrificio e ben organizzato sarai abbondantemente ripagato e con gli interessi. I freddi mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo ti daranno l’energia e la concentrazione giusta per affrontare e superare problemi di natura sociale e amministrativa

Toro La tua anima, la tua natura, che di norma è generosa e volta all’altruismo, è stata violentata dal cambiamento repentino che ha subito la Società negli ultimi anni, e questo senso di impotenza che hai vissuto hanno lacerato il tuo orgoglio e la stima in te stesso. Saranno i mesi di Aprile, Maggio e Giugno che ti libereranno da questo senso di colpa, che ti opprime profondamente il cuore.

Gemelli Con le prime giornate del 2022, che inizieranno ad allungarsi, sarai inondato da nuove forze e nuove consapevolezze, che ti aiuteranno ad affrontare e superare problemi cui non eri lontanamente preparato, e i mesi di Aprile, Maggio e Giugno, ti troveranno completamente cambiato e immensamente più forte e sicuro.

Cancro Gli insegnamenti ricevuti ultimamente ti saranno estremamente utili nei primi mesi di questo nuovo anno: Perché le esperienze e l’astuzia che hai maturato riusciranno a farti attraversare indenne i mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo dove potrai godere vedendo tuoi detrattori annaspare nel loro stesso fango.

Leone Sin dai primissimi mesi dell’anno, Gennaio, Febbraio e Marzo, hai il dovere di abbandonare certe abitudini che hai adottato negli ultimi anni, per te pessime, quali la pigrizia, la diffidenza, l’egoismo e la chiusura in te stesso. Tu non sei così. Tu non sei mai stato così. E’ tuo dovere riaccenderti, allora… fallo.

Vergine I mesi invernali di Gennaio, Febbraio e Marzo saranno il tuo trampolino di lancio per aprire quella parte di te che avevi dimenticato, l’amore per la Vita e per le piccole cose. L’amore incondizionato per la famiglia e per il lavoro ti saranno utili, anzi indispensabili, per affrontare i mesi primaverili.

Bilancia La situazione di stallo che stai vivendo non può essere attribuita alla situazione sanitaria che sta vivendo, purtroppo, il nostro Paese, ma alla tua eccessiva ricerca della Felicità e dal tuo bisogno di dimostrare agli altri quello che realmente vali. Questo equilibrio, che appagherà la tua eterna sete, lo troverai nell’anno che è appena entrato.

Scorpione Già nei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo, vedrai e vivrai i primi sentori del grande cambiamento, anche fisico, che subirai. La Primavera del ‘22 sarà basilare per rigenerare e stabilizzare la nuova Energia che invaderà il tuo corpo, e questa, ti consentirà di migliorare e perfezionare le tue caratteristiche, smussando i tuoi difetti e abbassando la tua egocentricità.

Sagittario L’anno che è appena arrivato sarà per te l’anno dei grandi cambiamenti, qualsiasi età tu abbia. Sarai messo di nuovo alla prova, e anche duramente, ma a te questo piace, ti piace dimostrare quello che sei e quanto vali, ti piace far vedere la distanza che c’è tra te con quello che ti viene subito dietro.

Capricorno Gioite pure, “o Capricorni”, perché quest’anno, questo 2022, sarà un anno molto particolare, sarà meravigliosamente diverso, e non tanto perché sarà un anno fortunato, nonostante “questa situazione” che si sta trascinando da oltre due anni, ma per una vostra improvvisa folgorante consapevolizzazione, o chiamiamola pure “esplosione di equilibrio e maturità”

Acquario Il 2022 è arrivato, e per te sarà un anno importantissimo. Quest’anno, sin dai primissimi mesi, Gennaio, Febbraio e Marzo, sarai inebriato con voglia di fare, ti donerà voglia di vivere e di riscattare tutto il tempo perduto, sarai luminoso, ti verranno tante idee da poter realizzare. E, finalmente … le potrai realizzare.

Pesci Hai superato con successo momenti bui, e le prove che il nuovo anno ti porrà lungo il cammino, non ti faranno più paura. Supererai con successo i mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo, e proprio durante questo ultimo mese, sarai premiato con miglioramenti lavorativi, nuove idee di lavoro, e, per i single importanti nuove conoscenze.

A cura del Dott. Bruno Coletta
Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico
Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.
Facebook: “Oroscopo di Bruno Coletta” – Tel.: 349.4392369