Oroscopo dal 3 al 9 agosto

“Sei un essere fortunato se non hai bisogno di nessuno, anche Dio ha bisogno degli uomini”

Ariete Questa settimana nascerà in te un anuovo impulso mai vissuto prima e sarà importantissimo e fondamentale per il tuo futuro. Segui sempre il tuo istinto e seleziona maggiormente le persone a te vicine. Tieni un analgesico a portata di mano.

Toro Le esperienze del passato per te sono tasselli fondamentali come per nessun altro segno. Non è vero che sei sempre metodico o tradizionalista. A te piace, e anche molto, rischiare sulla tua pelle. Sei calmo e sicuro e se perdi lo fai con dignità.

Gemelli Ma quanto ti piace far vedere che sei bravo, se non il migliore, anche su cose ed argomenti che non sono di tua competenza. La tua perspicace intelligenza e il tuo intuito sopraffino, riescono a farti avere, in tante situazioni, la meglio. Non esagerare.

Cancro Se attualmente stai ancora pagando scelte fatte in passato nel momento del bisogno, hai riscattato sufficientemente l’errore. Ora puoi decidere più liberamente e responsabilmente. Se ci riesci, smetti di fumare, se non ci riesci, non farlo la mattina.

Leone Finalmente sei tornato ad avere fiducia in te stesso. Alla maggior parte delle persone il caldo crea disagio – fastidio, per te invece, è piacere e sicurezza. Con questa aurea di positività realizzerai brillantemente gran parte dei tuoi progetti.

Vergine Se cerchi o vuoi cambiare o migliorare il lavoro è il momento giusto per darsi da fare. Sei preciso, affidabile, attentissimo ai particolari, analitico e svisceratamente onesto. Non sarebbe solo una fortuna per te, ma, e soprattutto, per chi ti assume.

Bilancia Stai cominciando a capire il grande errore fatto a non terminare gli studi. Ti assicuro, per quanto sembri incredibile, che sei ancora in tempo. Quello che siamo oggi fa dimenticare ciò che eravamo ieri. Lavoro ideale per te è nelle mediazioni.

Scorpione Il tuo charme è irresistibile. Anche se è impossibile carpire ciò che realmente pensi, piaci molto a chi ti sta vicino, sia perché crei intorno a te un ambiente positivo, sia perché gli altri cercando di emularti, migliorano se stessi. Attenua la gelosia.

Sagittario Molte volte gli altri esagerano con falsità e cattiverie nei tuoi confronti. Questo è dovuto all’invidia o dal non riuscire a conquistarti. Fai benissimo a comportarti con loro con superiorità e distacco. E’ sempre meglio essere invidiati che compatiti.

Capricorno Il tuo umore è molto condizionato da chi ti sta vicino a volte in modo esasperato. Per te il proverbio che dice: “Non è mai la segretaria che sbaglia, ma è il datore di lavoro che ha insegnato male”, non è solo vero ma, e addirittura, sacro.

Acquario Se nel mondo fossimo tutti come te avremmo sicuramente la società ideale. Purtroppo non è così. Tu vivi in mezzo a noi e non sempre sei in grado di mettere a frutto il tuo meraviglioso intelletto e la tua proverbiale intuizione. Non ti rimane altro che adeguarti alle situazioni, anche quelle più scomode.

Pesci Molte volte ti senti solo e non capito e stai ore ed ore a rimuginare. Poi scatta il tuo spirito critico ed artistico e decidi di buttarti sul palcoscenico della vita raccogliendo plausi e successi. Fa’ più ginnastica e principalmente cammina di più.

A cura del Dott. Bruno Coletta
Oroscopista – Studioso di Cartomanzia – Sensitivo – Esoterico
Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento, Negatività.
Facebook: “Oroscopo di Bruno Coletta” – Tel.: 349.4392369