Messa Spettacolo
Messa Spettacolo

Chiamata alle Arti di Ravenna Festival: doppio appuntamento al Museo Classis

Accademia Multidisciplinare avanzata presenta una performance mai vista prima: una Messa Spettacolo interpretata da attori talenti under 13.

Sono tutti invitati a partecipare attivamente a questo spettacolo che si svolge all’interno dell’iniziativa Chiamata alle Arti di Ravenna Festival. 

La Messa Spettacolo andrà in scena in due giornate: lunedì 17 Giugno alle ore 12 e giovedì 20 Giugno alle ore 16.30 al Museo Classis di Ravenna.

Per info 334 1648929

Sinossi

In scena 3 sacerdoti, una paziente, una psicologa e un subacqueo.

Gli attori affrontano in modi differenti il concetto di trascendenza e conforto incrociando le loro esistenze e i loro pensieri.

Come elaborare i grandi bui della nostra mente? Come la trascendenza può supportare il nostro spirito? Come trovare la nostra “area di decompressione”?

Una performance della durata di circa 20 minuti di grande intensità interpretata da autori attori tra i 10 e 13 anni in cui verrà coinvolto il pubblico in scambi di pace, invocazioni e celebrazioni originali.

In scena: Viola Iwaszkiewicz, Kabira Morjane, Annaluce Stella, Matteo Marchionno, Francesco Ravaioli, Morgan Pesci.

Spettacolo scritto e diretto da Deda Fiorini con la regia de Il Circolo degli Scrittori Cristina Patuelli, Gemma Melandri, Edoardo Sella, Orazio Ruta, Enrico Perini.