Collaborazione Gresini Racing e Battipav

Nasce la collaborazione tra Gresini Racing e Battipav con il comune obiettivo di tornare a riempire gli spalti dei circuiti insieme

Quando, Sogni, voglia di riscatto e valori condivisi si incontrano, nascono grandi collaborazioni anche tra mondi che in apparenza sembrano distanti, in particolare tra: Gresini Racing Team (sport, motociclismo) e Battipav (macchine per l’edilizia).

Il Gresini Racing, dal prossimo anno porterà due grandi piloti italiani nella classe regina della MotoGP in sella alla Ducati di Borgo Panigale.

Un progetto disegnato da Fausto Gresini ma che prende forma in maniera concreta, grazie alla moglie Nadia Padovani, team owner, e il direttore marketing, Carlo Merlini.

Continuare nel segno di Fausto era ed è la nostra missione e, per farlo al meglio, il ritorno in MotoGP come Team Indipendente era un passaggio obbligato” dice Nadia “ Sono stati mesi intensissimi, carichi di lavoro e di emozione nei quali, insieme a tutta la squadra, abbiamo concentrato i nostri sforzi per creare il miglior progetto MotoGP possibile.”

Anche il pilota riminese Enea Bastianini e quello romano, Fabio Di Giannantonio, molto legati alla figura di Fausto, fanno parte di questo proposito tutto italiano e non vedono l’ora di competere con i migliori in griglia.

Passione, famiglia, fiducia nei giovani e nell’eccellenza italiana sono quindi valori che legano indissolubilmente anche la realtà cotignolese della Battipav (www.battipav.com), leader nel settore edile da più di trent’anni, la quale a sua volta, diffonde la forte Mission di far valere il Made in Italy a livello internazionale, di dare comfort e velocità al lavoro in cantiere degli operatori che usano le loro macchine e di crescere in termini di competenze, creando una squadra sempre più fresca e attiva.

Stefano Tondini, direttore operativo di Battipav, si definisce molto contento di questa nuova partnership e rivela “Daremo la possibilità ad una cerchia eletta di partner e agenti di poter vivere sulla propria pelle il brivido delle corse partecipando al week end di gara in prima linea.”

Battipav ha importatori in tutti i 22 paesi in cui passa il Motomondiale, e per ogni evento e gara di prestigio del campionato 2022, ospiterà coloro che hanno portato maggiori risultati in termini di vendite e di presentazione del marchio.

Sarà un’occasione perfetta per aumentare la propria presenza online e offline: il logo di Battipav sarà infatti posizionato in punti strategici all’interno del box, sulla moto, sulla tuta e nel truck.

Al di là dei valori che accomunano le due imprese, l’obiettivo è uno solo: riempire insieme di nuovo la pista e gli spalti vivendo appieno l’adrenalina che trasmette il moto mondiale.