Partecipano all’iniziativa 12 ceramisti provenienti da tutta la nostra provincia

E’ stata inaugurata oggi alla Biblioteca Oriani di Ravenna la Mostra Mercato di ceramica. L’esposizione coniuga il momento espositivo con la possibilità della vendita diretta al pubblico. Un’occasione importante per le imprese del settore di entrare in contatto con i ravennati e i turisti in uno degli ambienti più suggestivi della città. Partecipano all’iniziativa 12 ceramisti provenienti da tutta la nostra provincia.

L’iniziativa, organizzata congiuntamente da CNA e Confartigianato gode del contributo della Camera di Commercio di Ravenna e della BCC Ravennate e Imolese.
La mostra mercato sarà aperta tutti i giorni (festivi compresi) dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30 fino al 14 novembre 2010. All’inaugurazione saranno presenti: Dante Bolognesi, direttore della Fondazione Casa Oriani; Roberta Pari, presidente comunale di Confartigianato Ravenna; Davide Servadei, presidente nazionale e provinciale di Confartigianato Ceramica; Marcello Monte, presidente provinciale di CNA Artistico e Tradizionale e Andrea Dalmonte, presidente della CNA Comunale Ravenna.

Le imprese aderenti all’iniziativa